*
*
*

PKF Certifica SA

Accountants & Business Advisers

Storia

Storia

Dall'iniziativa del suo socio fondatore, Claudio Massa, e grazie alla sua importante esperienza dirigenziale maturata presso una delle principali società di revisione e consulenza a livello mondiale, nasce Certifica SA.

Certifica SA - fondata nel 2002 - si presenta sul mercato ticinese come un nuovo referente di qualità nel settore della revisione e della consulenza aziendale, con l’obiettivo di coniugare il rispetto delle esigenze specifiche del territorio socio-economico del Canton Ticino (e in particolare del mondo delle piccole e medie aziende) con l’offerta di un servizio di revisione contabile e di consulenza di alto livello e conforme ai più elevati standard internazionali.

L'affiliazione al network PKF - che ha portato, nel marzo del 2006, alla modifica della sua ragione sociale in PKF Certifica SA - rappresenta il naturale sviluppo di una realtà locale che è ora in grado di fornire alla propria clientela un network internazionale. Il network di PKF International è formato da società direttamente affiliate e corrispondenti con sede in 350 località distribuite in circa 150 paesi del mondo, che prestano servizi di prim'ordine nel settore della revisione contabile e della consulenza aziendale.

Con l'affiliazione al network PKF, PKF Certifica SA ha confermato e promosso con rinnovato vigore la propria filosofia basata sull'elevata qualità dei servizi, attenzione alle specificità del territorio e servizi personalizzati per soddisfare le richieste della clientela.


Contattaci

Compila il modulo per contattarci

* *
*